Viaggiare in Grecia durante la crisi economica, consigli estate 2015: sì ai contanti, no a carte di credito e bancomat

Corretta Informazione ECONOMIA

La parola d’ordine è “portare i contanti”: ecco il suggerimento che il ministro Padoan ha dato a coloro che intendono viaggiare in Grecia in questo periodo buio per le finanze elleniche. Agli stranieri non viene applicato il limite dei 60 euro per i prelievi da bancomat, ma i ritiri potrebbero comunque... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri media

La scadenza di martedì per ripagare il debito all'Fondo monetario internazionale e siglare un nuovo accordo per il bailout è arrivata ed è stata superata senza che si ... (L'Huffington Post)

Il Fondo Monetario Internazionale ha reso noto un rapporto sul fabbisogno della Grecia per rimettere in sesto le sue finanze e salvarsi dal default: 50 miliardi di euro di finanziamenti dada ottobre di quest'anno fino al dicembre del 2018. (Romagna Noi)

(ANSA) - NEW YORK, 2 LUG - Le finanze della Grecia si sono ulteriormente deteriorate perche' Atene e' stata troppo lenta nel varare le riforme economiche necessarie. (Quotidiano.net)

Un vento nuovo soffia sull'Europa, ed è forse un vento di burrasca. (Riviera Oggi)

Il Ct dell'Italia U21, Gigi Di Biagio, ha risposto alle accuse di Zamparini dopo l'eliminazione degli azzurrini agli Europei: "C'è stata superficialità, servono visioni più ampie". (GOAL )

"Modifiche molto significative nelle politiche e nelle ... Le necessità di finanziamento complessive della Grecia ammontano a 50 miliardi di euro fino a fine 2018. (Adnkronos)