MILANO. A Expo nasce la dichiarazione contro la violenza verso patrimonio

“L'eredità di questo incontro resterà per molto tempo”: in questi termini il ministro per i Beni Culturali, Dario Franceschini, ha salutato la Conferenza Internazionale dei ministri della Cultura organizzata a Expo dall'Italia. A giudicare dall ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Rho (Milano), 1 ago. Lo ha voluto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 31 luglio e il 1 agosto 2015, all'Auditorium Expo di Milano, si è svolta la Conferenza Internazionale dei Ministri della Cultura sul tema “Cultura, strumento di dialogo tra popoli”.Presenti i ministri della cultura di 83 paesi partecipantiall'Expo ... (Agenzia Radicale)

“La Conferenza Internazionale della Cultura di Expo Milano 2015 è stata "un'occasione straordinaria che verrà ricordata. Non si erano mai visti così tanti ministri della Cultura insieme. (Travelnostop.com)

Il ministro della Cultura, Dario Franceschini, sul suo profilo Twitter ha postato il video che è stato proiettato a fine Conferenza dei ministri della Cultura che si è tenuta all'Expo per salutare gli oltre ottanta ministri intervenuti. (Corriere della Sera)

Umberto Eco ha tenuto una "lectio" ai Ministri della Cultura riuniti a Expo Milano 2015 nell'ambito di una Conferenza Internazionale organizzata dall'Italia. (Bergamonews)

L'obiettivo: proteggere il patrimonio culturale materiale e immateriale nel mondo. (Agr) Summit di due giorni con 83 ministri della Cultura riuniti a Milano in occasione del giro di boa di metà Expo 2015. (MTV.IT)