Rubati un Tintoretto, Rubens e Bellini al museo di Verona. Sgarbi: "Non escluderei atto jihadista"

Home; > ; Uova Fresche di Giornata; > ; Rubati un Tintoretto, Rubens e Bellini al museo di Verona. Sgarbi: "Non escluderei atto jihadista". Rubati un Tintoretto, Rubens e Bellini al museo di Verona. Sgarbi: "Non escluderei atto jihadista". 20 novembre ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Cinquantamila euro sul sangue dei morti: polemiche in Francia per il macabro business del gestore della pizzeria Casa Nostra, uno dei locali colpiti dalle stragi di venerdì 13 novembre a Parigi, che avrebbe intascato questa somma stratosferica dal «Daily Mail» in cambio dell’agghiacciante filmato dell’assalto jihadista al locale. (La Stampa)

«Sono state ... Cinque quadri del Tintoretto, un Mantegna, la celebre “Madonna della quaglia” di Pisanello, un Rubens e un Bellini. (ROMA on line)

Verona è oggi una città sfregiata nell'intimo, il suo cuore pulsante ferito, e ora l'incredulità della gente rivaleggia con la rabbia per quanto accaduto. (Verona Sera)

Nel bottino figurano opere di Tintoretto, Mantegna, Rubens, Pisanello. Tre banditi armati e a volto coperto hanno immobilizzato guardia e cassiera portando via tele e tavole per un valore di oltre 15 milioni di euro. (Sky Tg24)

"Non è un furto. E' una strage di civiltà". (TgVerona)

ROMA. Al meno quindici quadri di grande valore sono stati rubati al museo civico di Castelvecchio di Verona. (La Nuova Sardegna)