Il bimbo dell'Isis riconosciuto dalla madre grazie a una foto

Mattino Padova INTERNO

LONGARONE (BELLUNO). «Quel bambino è Ismail». Non ha avuto dubbi Lidia Solano Herrera, la mamma cubana di Ismail Davud Mesinovic, il bambino di tre anni di cui non si hanno più notizie certe da un anno e che la donna è convinta di aver ... (Mattino Padova)

Su altri media

Sul caso del piccolo Ismail Davud Mesinovic, nato a Belluno il 4 settembre del 2011 e portato in Siria dal padre jihadista, indagano i carabinieri del Ros di Padova. (Fanpage)

Con un combattente, imbracciando un mitra, forse giocattolo. PORDENONE. (Il Messaggero Veneto)

BELLUNO - Qualcosa si sta muovendo per il bimbo scomparso da Belluno e portato nell'Isis dal padre: la Procura sta lavorando per un ordine di rimpatrio, dopo contatti con i carabinieri del Ros di Padova. (Il Gazzettino)

E che dobbiamo pregare Iddio non diventi tragica… Di che si tratta? Un padre bosniaco e musulmano, immigrato in Italia a fare l'imbianchino, che si converte alla jihad e parte ... (La Gazzetta dello Sport)

Il padre bosniaco lo ha portato via da casa, a Ponte nelle Alpi (Belluno), nel dicembre 2013 con la scusa di visitare i parenti in Bosnia. Lidia, cubana, non vede suo figlio, Ismail Mesinovic, da un anno. (PadovaOggi)

Si cerca una soluzione diplomatica. L'Interpol per salvare il bimbo-soldato. (Corriere della Sera)