Alcoa, la speranza si chiama Glencore. Il Governo: "Forte interesse"

Sardegna Oggi ECONOMIA

Tra stop and go, la complessa vertenza Alcoa registra passi avanti. Se con il Gruppo Klesch l'interlocuzione è in fase “di stallo”, dalla multinazionale anglo-svizzera Glencore emerge invece un “forte interesse” a subentrare nella gestione dello smelter di ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Un viaggio verso la Capitale, verso il ministero dello Sviluppo economico (Mise), l'ennesimo di una lunga serie. (SardiniaPost)

Disapproviamo che l’azienda non abbia voluto incontrare i Comuni” Rossi: "Importante mantenere aperto il dialogo". (Nove da Firenze)

Al tavolo odierno, oltre al sottosegretario De ... (Il Giornale di Vicenza)

L'ultimo incontro della task force sugli impianti di alluminio di Alcoa a Portovesme in Sardegna ha registrato pochi passi avanti. (La Stampa)

La delegazione ministeriale guidata dal viceministro Claudio De Vincenti incontrerà le parti per fare il punto sulla trattativa di cessione dello ... (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Ad affermarlo in una nota è Gianni Venturi, coordinatore siderurgia della Fiom-Cgil. "Tramonta l'ipotesi Klesch - osserva ... (rassegna.it)