Europa League 2014/2015: bilancio agrodolce per le italiane

Sport 24 Ore SPORT

Giovedì tutto sommato positivo quello delle squadre italiane impegnate in Europa League. Solo il Napoli è riuscito a vincere, ma nonostante il netto successo per 3-0 (tripletta dell'olandese De Guzman) sullo Young Boys, non è ancora sicuro di un posto nei ... (Sport 24 Ore)

Su altre testate

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, lotta contro l'influenza: "Spero di farcela a essere in campo con la Fiorentina per aiutare la squadra". (GOAL )

L'ex portiere del Napoli, Giovanni Galli, presente negli studi Mediaset ha commentato la vittoria del Napoli in Europa League contro lo Young Boys: "Benitez deve essere felice perché nonostante i tanti cambi la squadra ha continuato a giocare un buon calcio ... (TUTTO mercato WEB)

Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 1 ora fa Eurosport. Migliore in campo il "triplettista" De Guzman. (Yahoo Eurosport IT)

ARTICOLO PRECEDENTE. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Caratterino acceso, sguardo feroce, e voglia di esserci, hanno sempre contraddistinto la sua personalità tanto da farlo amare e poi improvvisamente odiare a seguito di diversi fatti... (Vesuviolive.it)

Celebrato il successo della squadra di Benitez che ieri al San Paolo s'è imposta 3-0 contro lo Young Boys nella sfida valida per la fase ... Questo il titolo proposto in prima pagina dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)