Siria: raid russo su un mercato di Idlib, 44 morti

Leonardo.it ESTERI

Un raid aereo delle forze russe dispiegate in Siria ha provocato una vera e propria ecatombe nella cittadina di Ariha, nella provincia di Idlib nel nord-ovest del Paese, causando circa 44 morti. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani le ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Intanto ... In Siria è di almeno 43 morti il bilancio di un bombardamento dell'aviazione russa che ha colpito il mercato di Ariha, città del nord-ovest controllata dai ribelli del Fronte al-Nusra. (Radio Vaticana)

​In Siria è di almeno 43 morti il bilancio di un bombardamento sul mercato di Ariha, città del nord-ovest, preso di mira probabilmente dall'aviazione russa: lo ha riferito un lavoratore della Protezione civile locale, Mohamed Queissi. (Avvenire.it)

La Russia di Putin ha colpito in Siria dove è di almeno 43 morti civili il bilancio di un bombardamento dell'aviazione russa che ha colpito il mercato di Ariha, una città del nord-ovest controllata dai ribelli del Fronte al-Nusra. (DaringToDo)

Investita da un’auto in via Foscolo a Gonnosfanadiga, la pensionata di 73 anni è morta in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate da Anna Mele, settantenne di Gonnosfanadiga. (La Prima Pagina)

A…Continua a leggere → Il bilancio del bombardamento è di 7 morti e decine di feriti. (La Prima Pagina)

La città di Ariha è controllata da un ... (Ultima Edizione.Eu)