‘Dammi una mano’: il film interamente girato in Umbria

Intervista alla regista Raffaella Covino (Umbria24)

Su altri media

Un'opera satirica a metà tra l'inchiesta e la finzione, che descrive i cambiamenti politici in corso attraverso una piccola realtà di quartiere. (Sentieri Selvaggi)

Italia Nostra e Wwf chiedono di sapere se ci siano state comunicazioni scritte nelle quale si avvertiva la popolazione dei rischi (Umbria24)

In occasione della presentazione al 71° Festival di Venezia della commedia 'Arance e martello' abbiamo incontrato Diego Bianchi, in arte Zoro, per parlare del suo esordio cinematografico, in una conversazione a ruota libera sull'attualità e la politica, passando da Enrico Berlinguer a Francesco Totti... (Movieplayer.it)

Un barista del Caffè Farini in via Farini ha denunciato di essere stato aggredito a colpi di spranga da quattro nordafricani... (ParmaToday)

ll nostro vignettista parla del passato e del futuro della satira in un incontro alla Festa nazionale de l’Unità: «Un suicidio non far rinascere questo giornale». (L'Unità)

E’ finita in carcere l’opposizione di un 38enne originario del Burkina Faso ed abitante a Gualtieri. L’uomo, che ormai da tempo non pagava l’affitto di casa, nella mattinata di ieri è stato raggiunto da un provvedimento esecutivo di sfratto per morosità. (Bologna 2000)