I migliori mutui prima casa a febbraio 2023

Facile.it ECONOMIA

Mutuo prima casa Crédit Agricole Scegliendo il mutuo prima casa di Crédit Agricole puoi ottenere fino al 95% del valore dell’immobile grazie al Fondo di Garanzia, con limite massimo di 250.000 euro e durata da 5 a 30 anni. Il mutuo Crédit Agricole per l’acquisto della prima casa è disponibile a tasso fisso, a tasso variabile e anche variabile con tasso massimo: così saprai già che le tue rate non potranno aumentare oltre una certa soglia. (Facile.it)

Su altre testate

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

La platea dei beneficiari sono le giovani coppie, i nuclei familiari monogenitoriali con figli minori o i giovani sotto i 36 anni con un contratto di lavoro atipico e con un reddito non superiore a 40mila euro. (Il Sole 24 ORE)

L’offerta è disponibile in esclusiva su Facile.it e prevede sconti straordinari sui tassi d’interesse e sulle spese di istruttoria. Puoi beneficiare della promozione per acquistare la prima o la seconda casa, per ristrutturare, richiedere una surroga mutuo e per altre finalità previste dalla promozione. (Facile.it)

Come individuare il miglior mutuo prima casa tra le molteplici offerte che propone il mercato? Per questo ci siamo noi: grazie al nostro comparatore di mutui online per trovare il mutuo perfetto per te in pochi clic. (Facile.it)

Mutui prima casa: c’è tempo fino al 30 giugno Fino al 30 giugno 2023 è possibile accedere ai mutui agevolati per la prima casa. Un emendamento dal Decreto Milleproroghe ha fatto slittare di tre mesi il termine ultimo entro il quale è possibile accedere a questa particolare misura. (Finanza.com)

Ricordiamo che il bonus prima casa destinato ai più giovani è stato prorogato per tutto il 2023 dall’ultima Legge di Bilancio 2023. (Finanza.com)