Otto milioni gli studenti 2014/15, a Bolzano la prima campanella

Secondo quanto stabilito dal calendario 2014/15, sono quasi otto milioni gli studenti che siederanno tra i banchi delle scuole italiane. La maggior parte, rientrerà a scuola a partire dal prossimo lunedì. Alunni della provincia di Trento e del Molise nuovamente ... (PUPIA)

Su altri giornali

CALENDARIO. L'Alto Adige anticipa il rientro in aula l'8 settembre. (Lettera43)

Squadra Antimafia 6 - Uno sguardo alla nuova stagione. Video rivelatore e foto choc, i familiari di Davide al contrattacco. (Giornale Apollo)

Luis Alberto Orellana, senatore di Italia Lavori In Corso, ha denunciato: "La campanella è suonata ma delle linee guida per l'autoproduzione, da parte delle scuole, del materiale didattico da realizzare per l'anno scolastico 2014-2015 ancora non c'è traccia. (Prima Pagina News )

Nell'ambito del progetto del Ministero di sperimentazione del programma di formazione in alternanza scuola-lavoro (Nove da Firenze)

Il report annuale evidenzia la carenza di investimenti, legata al calo di interesse dei giovani per il percorso dell'istruzione: "Scuola e università non sono....." (La Repubblica)

Invariati i calendari delle festività e santo patrono. Lo ha stabilito con proprio decreto, firmato oggi, l'assessore regionale all'Istruzione Nelli... (Infomessina)