Barletta, da giocatori scuse a tifosi

euronews SPORT

(ANSA) – BARLETTA, 7 APR – In processione sotto la curva deipropri tifosi per chiedere scusa ai supporter dopo la sconfitta:così i giocatori del Barletta. Battuti a Pontedera, nonostante ifischi e il “devi morire” al capitano Fabrizio Di Bella (rimastoseriamente ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra toscana ha vinto nettamente (3-1, alla fine del primo tempo il Barletta perdeva 3-0) e i tifosi ospiti non l'hanno certo presa ... (Calcio News 24)

Incredibile episodio ieri a Pontedera durante la sfida tra la formazione toscana e il Barletta, valida per il Girone B di Prima Divisione di Lega Pro. (Datasport)

Basta rimuovere il fondo per mettere le mani sulla batteria e sul drive SSD. (Notebook Italia)

(ANSA) – PONTEDERA (PISA), 7 APR – Cori di disprezzo e non solo,ieri a Pontedera, da parte degli ultrà del Barlettaall'indirizzo del capitano della propria squadra, Fabrizio DiBella, svenuto in campo in seguito a uno scontro di giocodurante il match con la ... (euronews)

La Lega Pro ha emesso un comunicato su quanto accaduto durante la gara tra Pontedera e Barletta con il capitano biancorosso oggetto di cori da parte dei propri tifosi. (TuttoCalciatori.Net)

PONTEDERA (PISA) - Cori di disprezzo e non solo, ieri a Pontedera (Pisa), da parte degli ultrà del Barletta all'indirizzo del capitano della propria squadra, Fabrizio Di Bella, svenuto in campo in seguito a uno scontro di gioco durante il match con la squadra di ... (Corriere dello Sport.it)