New York “riapre” e il meteorologo si scusa!

Paese Italia Press ESTERI

Nello Stato di New York e in New Jersey, i rispettivi governatori Andrew Cuomo e Chris Christie, hanno abbassato l'allerta. di Roberto Sciarrone ----- Sapienza, Università di Roma. :: Attualità. Mar 27 Gennaio 2015 - 23:21. Immagine Principale. (Paese Italia Press)

Ne parlano anche altri media

27 gennaio 2015 16.11 Rivolgendo alle autorità le "più profonde scuse" per l'allarme provocato, il Servizio meteorologico americano ha declassato l'allerta meteo nello Stato di New York, dove era attesa una tempesta di neve di portata "storica". (Rai News)

NEW YORK - «Sarà la peggiore tempesta di neve della storia di New York» Dalla sera di domenica quando è stato pronunciato in televisione, il monito del sindaco de Blasio ha messo la città in stato di fibrillazione. (Il Messaggero)

L'uragano di neve annunciato dal sindaco di New York, Bill De Blasio, si sta abbattendo su tutta la costa orientale degli Stati Uniti. (VNews24)

Dalle 23 locali (le 5 in Italia) nessuna auto privata può circolare sulle strade fino ... (Rai News)

Il “coprifuoco”, invece, è andato in onda nella prima puntata de “L'Isola dei famosi”. Come non detto: nessuna nevicata storica a New York. (L'ultima Ribattuta)

Il servizio meteorologico americano ha abbassato il livello di avverse condizioni da 'blizzard' (bufera di neve) a 'winter storm' (tempesta ... (Meteo Web)