Crisi cinese, summit banchieri a Jackson Hole, ma la Fed resta prudente sui tassi: "Troppo presto per decidere"

L'Huffington Post ECONOMIA

La Federal Reserve resta cauta su un possibile rialzo dei tassi a settembre. Un rialzo possibile ma non più così scontato come appariva qualche temnpo fa. "E' troppo presto per decidere, e non abbiamo ancora deciso", ha ammesso il numero due della ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La settimana si è chiusa invece con una nuovo rally per i mercati ... Il Dow Jones ha perso lo 0,08% a 16.641,34 punti e il Nasdaq ha guadagnato lo 0,32% a 4.828,32 punti. (Solo News)

A quando il rialzo? E' questo l'argomento più dibattuto in questi giorni a Jackson Hole, in occasione del meeting annuale dei banchieri centrali del Pianeta, organizzato dalla Federal Reserve nella città del Wyoming. (La Stampa)

E se la speranza è l'ultima a morire, allora la FED continua a sperare che il tasso inflazione negli USA salirà. Jackson Hole, ridente ... (Finanza.com)

"Anche se a Jackson Hole il vice presidente della Federal Reserve, Stanley Fischer, non ha voluto dare indicazioni precise, la nostra sensazione è che oggi prevalga la volontà di aumentare i tassi, non fosse altro ... (Milano Finanza)

Il presidente della Fidal non getta la spugna e guarda ai Giochi di Rio: "Risultati deludenti, mi assumo ogni responsabilità, ma non voglio chiudere il....." (La Repubblica)

Davanti ai microfoni della Cnbc, a margine del summit annuale che la Fed di Kansas City organizza a Jackson Hole, il vice presidente della banca centrale americana Stanley Fischer ha spiegato che è ancora troppo presto per dire cosa farà l'istituto a ... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)