Rischi limitati per i titoli azionari

Professione Finanza ECONOMIA

La crisi in Ucraina ha riportato il nervosismo sui mercati globali, mentre gli investitori temono che la deflazione si possa rivelare un problema a lungo termine per l'Eurozona. Probabilmente anche il timore che questi fattori possano causare una contrazione ... (Professione Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Inflazione in calo più delle attese a maggio nell'area euro. L'indice preliminare dei prezzi al consumo elaborato da Eurostat è sceso infatti a +0,5% dal +0,7% di aprile. (Quotidiano di Sicilia)

Bruxelles, 3 giu. (Labitalia) - Ad aprile il tasso di disoccupazione nell'area euro si è attestato all'11,7%, in lieve calo rispetto al 11,8% del mese precedente e al 12% dell'aprile 2013. (Adnkronos/IGN)

- I prezzi alla produzione industriale nell'eurozona sono diminuiti dello 0,1% ad aprile rispetto a marzo. A marzo, i prezzi alla produzione industriale sono diminuiti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E adesso la BCE non avrà più le vacanze pasquali come alibi per aspettare ad intervenire. A maggio nella zona euro l'inflazione annuale dovrebbe attestarsi allo 0,5%, in calo dallo 0,7% di aprile. (Business Community)

Tweet · Commenta. PER APPROFONDIRE: asta Ltrodeflazionedeprezzamento ... (Investire Oggi)

(AGI) - Bruxelles, 3 giu. L'aumento piu' marcato ha riguardato i servizi (1,1% ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)