Huawei porta la tecnologia indossabile al MWC 2015

Al Mobile World Congress (MWC) 2015 di Barcellona, Huawei ha presentato i nuovi dispositivi indossabili Huawei Watch, TalkBand B2 e TalkBand N1, insieme alla vision “Dreams Inspire Creativity”. Huawei TalkBand B2 è la seconda generazione di Huawei ... (Channelbiz)

Su altri media

Anche la nuova azienda cinese è scesa in campo nello scenario wearable e, più nello specifico, smartwatch, con un nuovo e promettente orologio intelligente con Android Wear! La presentazione è avvenuta in giornata odierna nello scenario del MWC, ma ... (ItaliaSmartphoneReview)

Come atteso, al MWC 2015, Huawei ha presentato il suo primo smartwatch. Si chiama semplicemente Huawei Watch, è basato su Android Wear e ha una forma circolare (diametro di 42 mm). (Notebook Italia)

Il Mobile World Congress 2015 è iniziato col botto poiché ad aprirlo è stata una delle più grandi aziende operanti nel mercato hi-tech: oltre a TalkBand B2 e TalkBand N1, infatti, il colosso cinese si è apprestato ad ufficializzare l'attesissimo Huawei Watch. (WebTrek.it)

Huawei si è voluta avvicinare al mondo di Android Wear infatti proprio in questa giornata, dopo aver visto debuttare i due dispositivi TalkBand |Huawei Talkband B2 e N1: i nuovi dispositivi indossabili, c'è Huawei Watch. (FocusTECH.it)

L'avevamo anticipato questa mattina con un paio di video, er ora, dopo una lunga presentazione, Huawei ha finalmente presentato il suo smartwatch. (KeyforWeb)

Sono delle cuffie auricolari resistenti agli spruzzi d'acqua grazie alla certificazione ... (AgeMobile)