Regeni, l'Egitto rifiuta l'invio di tabulati e video perchè "incostituzionale"

Udine Today ESTERI

Il rifiuto di consegnare parte dei materiali richiesti dall'Italia perchè "incostituzionali": è l'ultimo tassello riguardo alla vicenda di Giulio Regeni, il ricercatore di Fiumicello ucciso in Egitto. Proprio dal Paese arabo arriva un "no" sulla ... (Udine Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Del gruppo di ... (Il Friuli)

Braccio di ferro tra procura italiana e parlamento egiziano che afferma di aver respinto le richieste di «estradare tre sospetti e fornire le conversazioni telefoniche e i filmati». (L'Espresso)

Di una presunta richiesta dell'Italia di ... 19 luglio 2016 19.20 "L'Italia non ha mai chiesto all'Egitto l'estradizione di alcuno". (Rai News)

La commissione ... (Leonardo.it)

Così il segretario della Commissione esteri della Camera del Cairo, Tarek al Kholi, dopo che la commissione parlamentare trilaterale egiziana che lavora al caso del ricercatore assassinato, ha confermato il rifiuto a condividere con gli inquirenti ... (Rosa Rossa)

Ennesima marcia indietro delle autorità egiziane sul caso di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso dal Cairo in circostanze mai chiarite e ritrovato cadavere il 3 febbraio in strada con evidenti segni di tortura. (Fanpage)