Isis, nuova ondata di raid Usa in Siria e Iraq. Prima vittima americana

Il Mattino ESTERI

Nuova ondata di raid aerei americani contro le forze dell'Isis. I bombardamenti - si legge in un comunicato del Centcom - hanno avuto come obiettivo alcune postazioni in Siria e in Iraq. Ieri intanto l'Isis ha diffuso un nuovo video in cui un jihadista a volto ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Leggi anche. Infuriano gli scontri tra miliziani e curdi Anche Australia e Canada parteciperanno ai raid. (La Stampa)

L'avanzata dei miliziani jihadisti dell'Isil, ormai verso Kobane, alla frontiera con la Siria ha spinto Ankara ad agire. Via libera dal Parlamento turco alla mozione che autorizza, in caso di necessità, l'invio di truppe in Siria e Iraq. (euronews)

La città curda siriana sul confine con la Turchia è oggetto di una violenta offensiva ormai da metà settembre e i raid aerei sembrano non bastare a contenerla. L'inviato ... (euronews)

I militanti dello Stato islamico dell'Isis sono ormai a a ridosso della periferia della ... Mursitpinar, 3 ott. (TMNews)

Sommario: Il deputato Giancarlo Cancellieri: "Noi stampella del sistema? Lo ha messo in piedi lui con le nomine. (Nuovo Sud)

(TMNews) - Violenti combattimenti alle porte di Kobane, città curdo-siriana a un passo dal confine turco, sotto assedio da parte dei jihadisti dell'Isis da oltre due settimane. Roma, 3 ott. (TMNews)