I Rolling Stones tornano alle radici, omaggio al blues

Ci sono voluti più di 50 anni ai Rolling Stones per ripercorrere idealmente i passi che li portarono a debuttare al Marquee Club di Londra nel luglio del 1962 sotto il segno del blues: il 2 dicembre queste leggende del rock tornano a quelle origini con ... (Cagliaripad)

Su altre testate

rollingstones Manca meno di una settimana alla pubblicazione in tutto il mondo di “Blue & Lonesome” (Polydor Records), il nuovo atteso album di studio dei ROLLING STONES dopo più di dieci anni. (Fourzine)

L’autore e attore ragusano Francesco Basile torna in libreria con una raccolta dal titolo “Qualche passo dopo l’anima”, edita dalla casa editrice Kimerik di Patti. Venerdì 2 dicembre alle 20 a Casa Ciomod (Via Nazionale Modica Ispica) sarà presentata la sua nuova fatica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Molto prima di comporre capolavori come Beggars Banquet, Let it Bleed, Sticky Fingers e Exile on Main Street, i Rolling Stones riuscirono ad attirare l'attenzione di una scena mondiale, anestetizzata dall'estasi per i Beatles, grazie alla sapiente ... (Emerge il Futuro)

Questo ennesimo lavoro è un omaggio dichiarato alla musica ... Uscirà il prossimo 2 Dicembre Blue & Lonesome, il nuovo album dei Rolling Stones che raccoglie le cover di grandi classici blues. (LifeStar.it)

Manca meno di una settimana alla pubblicazione in tutto il mondo di “Blue & Lonesome”, il nuovo atteso album di studio dei Rolling Stones dopo più di dieci anni. (Spettacoli News)

La Street Fighting Band: in primo piano Simone "Jagger" Fumagalli. La Street Fighting Band si esibirà al Casinò di Campione domani sera, sabato 26 novembre. (tio.ch)