TechCare, dalla cura al prendersi cura: a Genova il primo bootcamp contro la sclerosi multipla

Genova24.it SALUTE

Genova. Dalla cura al prendersi cura: perché non ci sono solo diagnosi e terapia per le persone affette da sclerosi multipla, ma anche ascolto e soluzioni per migliorare le loro condizioni di vita quotidiana, anche grazie alle tecnologie. Per mettere ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

sede_azienda_sanitaria_cosenza COSENZA – La paventata soppressione del Centro Sclerosi Multipla dell'ASP di Cosenza arriva in Commissione Sanità. (CosenzaPage)

La fotografia. Per la campagna The World versus Multiple Sclerosis, il mondo contro la sclerosi ... (Ok Salute e Benessere)

E' finalmente online il nuovo audiolibro di Simon Sword "Il mio amico Alfred". Si tratta di un audiolibro per bambini, letto dalla bravissima Lara Mengozzi e scritto da Simon Sword con un tema che per certi versi è ancora molto delicato: la disabilità infantile. (Prima Pagina News )

Ma è un bastone. È fashion, si richiude su sé stesso perché è telescopico, è ergonomico. (HealthDesk)

Roma, 23 set. (Panorama)

Un viaggio tra app di geolocalizzazione, wereable hi-tech e piattaforme di sharing: le idee del primo bootcamp “TechCare: dalla cura al prendersi cura” raccontano una tecnologia tascabile, da indossare, che permette maggiore accessibilità e inclusività. (Startupper Magazine)