F1 Gp Belgio: vince Rosberg, male le Ferrari

Tuttosport SPORT

Il tedesco fa sua una gara piena di colpi di scena, davanti a Ricciardo e a Hamilton. Le Rosse si fanno male da sole. Vettel sesto, Raikkonen nonotwitta. domenica 28 agosto 2016. Mi piace. Non mi piace. 0. Facebook. Twitter. Google. Email. Stampa ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il GP del Belgio conferma tutte le difficoltà della rossa in questo maledetto 2016. Anche quando le cose migliorano c'è sempre un episodio che spezza i sogni delle Ferrari. (F1Sport.it)

Gara pazza a Spa con le Ferrari tamponate al via, poi la pausa per il botto di Magnussen. Sul podio Ricciardo e Hamilton. (Datasport)

Il tedesco della Mercedes vince il 20° Gp in carriera, il 6° della stagione, ritrovando il successo che gli mancava da 4 gare, esattamente ... (Il Mattino)

Il giovane pilota della Red Bull, Max Verstappen, si difende attaccando dopo le critiche ricevute per la collisione con le Ferrari di Raikkonen e Vettel al Gp del Belgio. (TodaySport.it)

Formula 1, ordine d'arrivo del gran premio del Belgio: Rosberg primo, Hamilton terzo in rimonta. Classifica e calendario. (AlVolante)

Per me tutto è andato per il meglio. Tutto il week end è stato perfetto. (Corriere dello Sport.it)