Concorso Scuola, bando per 60mila cattedre pronto a giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pensioni Oggi INTERNO

Il Governo sta preparando il bando per il concorso a 60mila cattedre. La prima prova potrebbe tenersi già entro Ottobre. Dal Miur potrebbero arrivare indennizzi fino a 10 mensilità per gli insegnanti precari ingiustamente non assunti. Si iniziano a delineare i ... (Pensioni Oggi)

La notizia riportata su altri media

Punta sulla scuola, dunque, Matteo Renzi e la riforma ... Roma (askanews) - "La grande scommessa è quella di investire sulla scuola come lo strumento di crescita del Paese. (askanews)

Dopo che il governo ha deciso di lasciar legiferare il Parlamento sull'immissione a ruolo di almeno 150mila precari della scuola, nonostante "l'urgenza" era stata dettata da una sentenza della Corte di Giustizia europea, la UIL scuola chiarisce: "Il decreto ... (Mainfatti.it)

A A. Tutte le pagine digitali utilizzate dal titolare del Miur per illustrare ai colleghi di Governi le novità in arrivo con il disegno di legge sulla 'Buona Scuola'. (La Tecnica della Scuola)

Perché chi lo accusa di essere un «dittatorello» si prenda anche, eventualmente, la responsabilità di far saltare le assunzioni con ... (La Tecnica della Scuola)

L'approvazione del DDL slitta al prossimo consiglio dei ministri del 10 Marzo, Renzi tranquillizza “Non c'è alcun passo indietro del Governo” ... (Varese News)

Le slide su “la buona scuola” sono ancora lì, sul sito dedicato. Più che la ministra Giannini, a essere traditi da Matteo Renzi sono i precari della scuola che avevano creduto ai suoi annunci. (magazinedonna)