Rimini, si gettano dal secondo piano per sfuggire all'incendio: 7 feriti

Corriere della Sera INTERNO

Le fiamme nella palazzina hanno spinto una famiglia albanese a lanciarsi nel vuoto: genitori, quattro figli e zio. La madre 31enne e un figlio di 7 anni sono ricoverati in gravi condizioni. I vicini avevano sistemato dei materassi a terra per attutire ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Un incendio è divampato... A Roma ieri sera si è sviluppato un incendio in un appartamento del quartiere San Giovanni, con 10 persone leggermente intossicate. (Roma Daily News)

Le fiamme si sono sviluppate al primo piano, nell'appartamento sottostante a quello in cui viveva la ... (Vivere Italia)

E' stato l'improvviso propagarsi di un incendio a spingere sette persone a gettarsi dal secondo piano di una palazzina a Rimini, esattamente in Via Cagnacci. (LA RAMPA di NAPOLI)

Ad avere la peggio è stata la madre, una ... L'incendio, in base ad una prima ricostruzione, si sarebbe sprigionato dal primo piano dello stabile, e in poco tempo avrebbe raggiunto anche l'ultimo piano. (AlgheroNewsGroup)

Le fiamme, sviluppatesi in un appartamento al momento disabitato al primo piano, hanno coinvolto anche il piano superiore dell'edificio dove abita una famiglia di ... (PostGenovaOnline)

Le sette persone, come già detto tutte di origine albanese, sono rimaste ferite, fra cui anche ... (Punto Sport)