Fabio Cannavaro verso la panchina dell'Udinese, Cioffi a un passo dall'esonero

la Repubblica SPORT

Gabriele Cioffi va verso l’esonero dopo la sconfitta dell’Udinese maturata all’ultimo minuto nella trasferta di Verona. In caso di cambio in panchina la dirigenza sta pensando a Fabio Cannavaro: il campione del mondo del 2006 è favorito su Semplici e Stramaccioni, a loro volta sondati per la panchina friulana (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia era nell'aria già da diverse ore, ma ora è arrivata anche l'attesa ufficialità: Fabio Cannavaro è stato scelto dall'Udinese per chiudere questo campionato, con la squadra bianconera in piena lotta per non retrocedere. (AreaNapoli.it)

Kenan Yildiz, fantasista classe 2005 della Juventus, sarebbe stato designato quale prossimo numero dieci della squadra bianconera (Europa Calcio)

Nelle scorse ore l'ufficialità dell'esonero di Gabriele Cioffi, ora quella del nuovo allenatore. Fabio Cannavaro è stato scelto dall'Udinese per chiudere questo campionato, con la squadra bianconera in piena lotta per non retrocedere. (Voce Giallo Rossa)

Serie A, il club esonera di nuovo l’allenatore: ora è ufficiale

Adesso arriva l’ufficialità: nuovo esonero in Serie A. L’allenatore viene mandato a casa dopo una serie di risultati non convincenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il nuovo staff dirigerà la prima seduta di allenamento questo pomeriggio alle ore 15. La presentazione di Cannavaro è in programma domani, 23 aprile, alle ore 13 presso la sala stampa del Bluenergy Stadium. (Fcinternews.it)

L'allenatore goriziano non se la sente di ritornare in Serie A a quasi 79 anni ed è per questo motivo che Pozzo ha chiamato subito Fabio Cannavaro, che ha accettato come condizione quella che Pinzi fosse nello staff tecnico. (TuttoUdinese.it)