Austria: 71 i migranti morti sul Tir, 3 arresti. Rete bulgaro-ungherese nel mirino

Imola Oggi ESTERI

Vi sono anche quattro bambini fra i 71 migranti trovati morti ieri in un camion abbandonato su un'autostrada in Austria: lo ha reso noto la polizia austriaca, aggiungendo che le vittime sono probabilmente di nazionalità siriana.”Tra queste 71 persone ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Naturalmente la nazionalità dei migranti che hanno pagato per accorciare il viaggio non è nota. In un primo tempo le vittime erano stimate tra le 20 e le 50. (Mondo TiVu)

Lo ha fatto sapere il ministero dell'Interno ... Vienna (Austria), 28 ago. (LaPresse)

Questa volta invece, i 26 trovati a bordo del tir sono ... Appena ieri era stato trovato un tir abbandonato sulle strade austriache con 71 persone morte asfissiate. (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Vienna, 28 ago. Il camion e' stato ritrovato giovedi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un camionista italiano di 50 anni è stato invec arrestato nel Surrey, in Inghilterra meridionale, perché trasportava sul suo mezzo 27 ... Sono duecento invece le vittime di un doppio naufragio al largo della Libia. (Il Messaggero)

Le autorità ungheresi hanno arrestato un uomo, si presume ... Lo annuncia un responsabile della polizia austriaca in conferenza stampa. (Il Messaggero)