Venticinque anni senza

Bergamonews SPORT

Gianni Mura, nel giorno della sua morte, scrisse che assieme a lui, quel giorno, se ne andò una delle facce più pulite del calcio italiano. Aveva tremendamente ragione. Quel 3 settembre 1989 era una domenica d'estate declinante e di calcio che rinasceva. (Bergamonews)

Ne parlano anche altre testate

25 anni fa moriva Gaetano Scirea 03/09/2014 – E' ancora intatto in tutti i tifosi il ricordo di Gaetano Scirea. Se ne è andato 25 anni fa a causa di un incidente stradale avvenuto in Polonia. (Centro Meteo Italiano)

- (Adnkronos) - "Non passa anno da quel tragico 3 settembre di venticinque anni fa senza che la Juventus e il mondo del calcio italiano si fermino in raccoglimento per ricordare una delle più nobili figure della storia di questo sport: quella di ... (Tiscali)

Questo era Scirea: un uomo dalle ... di Piero Ladisa – Esattamente venticinque anni fa ci lasciava Gaetano Scirea, colonna della Juventus di Trapattoni e dell'Italia di Bearzot. (Giornale di Puglia)

L'amico mundial Oriali e il presidente federale Tavecchio lo ricordano: «Grande uomo». Nel settembre del 1989 morì in un incidente stradale in Polonia. (Tuttosport)

La colonna sonora della sua vita ... Un capitano dentro e fuori dal campo che per una tragica fatalità ci ha lasciati troppo presto. (MondoPallone.it)

Acer ha annunciato nella giornata di ieri l’uscita sul mercato di due nuovi tablet oltre che l’ampliamento della già capiente gamma Iconia One con lo scopo di offrire al proprio pubblico un’esperienza di elevatissimo livello. (Tecnologici.Net)