Feto 3D con immagini "in primo piano": la realtà virtuale nella pancia

Intelligonews SALUTE

Meravigliosa creatura. Il feto torna a stupire, questa volta in 3D. I vostri figli come non li avete mai visti, grazie a una nuova tecnica che permetterà alle mamme e ai papà di scorgere dettagli fino ad oggi invisibili dei loro piccoli. Un'emozione ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova tecnica si basa sulla combinazione di immagini rilevate con la risonanza magnetica e su tecnologie di realtà virtuale, come l'Oculus Rift; nello specifico la ... (ReggioNotizie)

feto3d Una nuova vita che nasce riempie sempre di meraviglia facendoci interrogare sul mistero dell'esistenza. (NullaDies-SineNews)

In futuro sarà possibile osservare il feto in 3d con la realtà virtuale direttamente nel grembo materno, grazie a una tecnica basata sulla combinazione di scatti rilevati con la risonanza magnetica e su tecnologie di realtà virtuale. (CittaCorriere)

Una nuova tecnica, che unisce la tradizionale risonanza magnetica alle ultime tecnologie di realtà virtuale, consentirà a medici e genitori di vedere il feto in 3D in maniera nitida e chiara. Pubblicato il 24 novembre 2016, alle ore ... (Fidelity News)

Le immagini attuali, spesso difficili da ... (CataniaTopNews)

La nuova tecnica si basa sulla combinazione di immagini rilevate con la risonanza magnetica e su ... (Reggio Prima Pagina)