Napoli, Auriemma: 'Non è una battuta: se non arriva Conte, punterei su di lui'

Napoli, Auriemma: 'Non è una battuta: se non arriva Conte, punterei su di lui'
AreaNapoli.it SPORT

Raffaele Auriemma, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, si è proiettato sul mercato del club di Aurelio De Laurentiis. Il conduttore sia televisivo che radiofonico, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione televisiva Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tele A: "Aurelio De Laurentiis sta insistendo con Antonio Conte perché ha avuto dei segnali dal mister. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Conte Milan, è la prima scelta di questa rivale di Serie A! Previsti contatti: cosa filtra. La NOVITÀ sul tecnico seguito dai rossoneri PAROLE – «Antonio Conte è oggi la prima scelta del Napoli. (Milan News 24)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte: “Per me il balletto degli allenatori già c'è anche perché il Milan, per esempio, non decide sul futuro dell'allenatore in una sola partita. (Tutto Napoli)

Quante possibilità ci sono che Antonio Conte approdi alla corte di Aurelio De Laurentiis nella prossima stagione? Raffaele Auriemma, nel corso del suo intervento ai microfoni di Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A, è convinto che la trattativa sia aperta a qualsiasi soluzione: "Aurelio De Laurentiis ha delle doti comunicative impressionanti. (AreaNapoli.it)

Napoli, pressing su Conte: pronto un ricco triennale. L'alternativa è Gasperini

“Io sapevo che non c’erano altre offerte per Conte, ma colleghi romani molto informati mi hanno raccontato di un incontro documentato con Ibra in un noto hotel milanese. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis hanno un ottimo rapporto e il tecnico starebbe riflettendo sulla proposta del presidente. Ma ci sarebbe delle difficoltà nella trattativa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sogna in grande in vista del futuro. La società partenopea, dopo una stagione ricca di alti e bassi, cambierà allenatore con l'intento di avviare un nuovo corso già dalla prossima annata. Gli azzurri infatti saluteranno Francesco Calzona, che potrebbe essere sostituito da un big come Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)