Atalanta, Koopmeiners lascia il ritiro dell'Olanda. Condizioni da valutare

Fiorentina.it SPORT

Problemi fisici per il centrocampista dell’Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina nel match di Coppa Italia Come comunica la Federcalcio olandese, il centrocampista Koopmeiners non si recherà a Francoforte con la squadra dell’Olanda. Il calciatore si è infortunato nella partita contro la Scozia e non sarà in grado di recuperare per la partita contro la Germania. Il calciatore dell’Atalanta, dunque, sta facendo ritorno a Bergamo in anticipo, e le sue condizioni saranno da valutare in vista della partita di sabato col Napoli, ma anche in vista della semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina prevista per la prossima settimana. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atalanta di nuovo al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la partita di Napoli, in programma sabato 30 marzo allo stadio Diego Armando Maradona. Sono rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali Carnesecchi, Scalvini, De Ketelaere, Kolašinac e Miranchuk. (AreaNapoli.it)

Accardi, Direttore Sportivo dell’Empoli, sarebbe il primo nome sulla lista di Aurelio De Laurentiis per il Napoli: la preoccupazione di Corsi (Europa Calcio)

Il calcio d'inizio è sabato alle 11.30 allo Stadio Diego Armando Maradona. De Ketelaere è tornato anticipatamente a Bergamo dalle nazionali dal Belgio dopo aver riportato un problema muscolare. (Football Italia)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Tutto Napoli)

E' arrivata la diagnosi per Charles De Ketelaere, a disposizione da oggi dell'Atalanta dopo il rientro anticipato dal ritiro del Belgio dopo l'infortunio accusato venerdì scorso alla vigilia dell'amichevole in Irlanda. (Milan News)

È arrivata la diagnosi per Charles De Ketelaere, a disposizione da oggi dell'Atalanta dopo il rientro anticipato dal ritiro del Belgio dopo l'infortunio accusato venerdì scorso alla vigilia dell'amichevole in Irlanda. (Diretta)