Al via il primo processo a Mafia Capitale. Il Papa: “Corruzione cancro della società”

La Stampa INTERNO

Davanti al gup l'ex dg dell'Ama Giovanni Fiscon e altri quattro imputati. In aula per il Comune parte civile l'assessore Sabella: chiediamo il risarcimento danni. ANSA. L'Ama è una delle aziende del Comune di Roma coinvolta anche nell'inchiesta ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

In aula, al posto del sindaco uscente Ignazio Marino, l'assessore alla Legalità, Alfonso Sabella, presente in rappresentanza ... (Roma Capitale News)

Al suo posto ci sarà l'assessore alla ... (LaPresse) - Indeciso fino all'ultimo, Ignazio Marino non parteciperà alla prima udienza dei processi su Mafia Capitale, in programma alle 11 a piazzale Clodio, nella quale il Comune è parte civile. (LaPresse)

L’ex giudice di sorveglianza sui beni confiscati alla mafia Silvana Saguto al telefono si lascia andare a pensanti apprezzamenti «Lucia? Una cretina e il fratello Manfredi uno squilibrato» (Corriere della Sera)

La costituzione di ... Roma, 20 ott. (La Prealpina)

In aula non c'è Marino, ma l'assessore Sabella. Oggi antipasto del processo Mafia capitale. (TG La7)

ROMA – Alle 11 di martedì si è aperto a Roma il processo con rito abbreviato per l'ex dg di Ama (l'azienda romana dei rifiuti) Giovanni Fiscon e altre quattro persone. (Blitz quotidiano)