Turchia battuta 3-2: le azzurre del volley sperano ancora in Rio

La Stampa SPORT

Il cuore della Giovane Italia vince ancora. Con il terzo 3-2 nel preolimpico di Ankara, il più pesante. Dopo quelli contro Belgio e Polonia, è decisivo il tie-break da infarto contro la Turchia padrona di casa. Azzurre sotto 1-4 e poi a segno per 15-13 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Russia vince il torneo di Ankara battendo 3-1 l'Olanda di Giovanni Guidetti, come era già accaduto agli europei, ma l'Italia festeggia alla grande il 3° posto. (Consumatrici)

L'Italia femminile di volley è riuscita a salvare la pelle in Turchia, superando proprio le padrone di casa nella finale per il terzo posto al termine di un torneo preolimpico pieno di contraddizioni ma per molti versi esaltante, che nella partita ... (Guerin Sportivo)

L'Italia femminile di pallavolo vince ad Ankara nella sfida decisiva contro le turche padrone di casa, al tie-break. (Stadio24.com)

(ANSA) - ANKARA, 9 GEN - E' la Russia la nazionale di volley femminile qualificata direttamente per l'Olimpiade di Rio. Le due ... (Corriere dello Sport.it)

Il soffertissimo terzo posto conquistato ad Ankara ci permetterà di disputare il torneo mondiale a maggio. In Giappone andremo a caccia di uno degli ultimi tre pass a disposizione per Rio: missione ... (OA Sport)

Il volley chierese ha aperto il 2016 con una bellissima vittoria nel campionato di Serie D L'articolo Finoro Chieri-Argos Lab Arquata Volley 3 a 0 Serie D Volley Femminile, vittoria! sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)