Calcio: Verona-Udinese 0-1, Di Natale segna rete 206 e batte Toni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 3 mag. - L'eterno Toto' Di Natale, con una splendida rete (la 206esima in Serie A che ha permesso al capitano dei friulani di sorpassare Baggio nella classifica marcatori all time) regala la vittoria all'Udinese, 1-0 il finale, in casa di un Verona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Si parte da qui nelle analisi del dopo gara di Roberto Mancini: "Siamo dispiaciuti perché potevamo agganciare il sesto posto e ci tenevamo. Devo... (Prima Pagina News )

I miracoli non avvengono tutti i giorni. A maggior ragione se un uomo in giacchetta nera, pardon in casacca verde evidenziatore, decide di affossare le ambizioni dell'Hellas e i sogni di Luca Toni. (L'Arena)

Fernandinho (Verona) un tiro di sinistro dalla destra dell'area che e' completamente fuori bersaglio sulla sinistra. 90'+3 ... (Tuttosport)

Gialloblù in 9 nel finale per le espulsioni a Sala e Marquez. Di Natale entra nella ripresa e segna di tacco il gol vittoria per i friulani. (Datasport)

Sono contento che abbia fatto 70 metri per venirmi ad abbracciare». Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. (Tuttosport)

Il futuro bianconero è cominciato. Il compito non era facile: si doveva far conto di una ... (Mondo Udinese)