Livorno, don Carlo Certosino si è impiccato nella soffitta della parrocchia

La Prima Pagina INTERNO

Il corpo del sacerdote di 54 anni è stato rinvenuto da una parrocchiana che ha subito allertato la Polizia. Don Carlo Certosino da poco era stato trasferito in un’altra parrocchia, ma questa decisione non era stata ben accolta né dal religioso né dalla comunità. I…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Per don Carlo Certosino quello appena trascorso era stato un anno difficile, segnato da polemiche e contrasti con la Curia per una decisione - quella di allontanarlo dalla sua parrocchia - che aveva .. (La Stampa)

Prete suicida in parrocchia. Un parroco di Livorno, 54 anni, si è ucciso impiccandosi in una soffitta della parrocchia. (Gazzetta del Sud)

Set principale della nuova stagione della fiction è ancora una volta piazza Duomo dove nel pomeriggio sono tornati al lavoro Terence Hill, Nathalie Guerra, Andres Gil e poi anche Simone Montedoro, Nino Frassica e il resto del cast (foto Fabrizi) (Umbria24)

Già in città il cast al gran completo, in serata lancio di lanterne cinesi dal giardino pensile con vista sulla cattedrale e giovedì gran gala al Nuovo-Menotti (Umbria24)

Una riproduzione in ceramica della Bonissima di Modena. Durante l’incontro, il sindaco e l’artista hanno parlato dello... (Bologna 2000)

di Palermomania.it ... In una lettera, Don Carlo Certosino spiega i motivi del tragico gesto: non aveva accettato il trasferimento deciso dal vescovo e più volte lo aveva manifestato anche davanti ai fedeli. (Palermomania.it)