Cannes - Chi è Ruben Ostlund, il 70esimo vincitore della Palma d'oro

Si è concluso ieri sera il Festival di Cannes con l'assegnazione della 70esima Palma d'oro che è andata allo svedese Ruben Ostlund e al suo grottesco The Square. A Sofia Coppola, per "Beguiled", è andato il premio per la miglior regia. Il premio della ... (Intelligonews)

Su altre testate

A bocca asciutta invece Netflix. di Paolo Armelli · Blogger e content manager, scrive di libri e media soprattutto su Internet. (Wired.it)

L’esposizione accoglierà al suo interno più di 200 cimeli appartenuti al celebre mito. Di seguito trovate tutte le informazioni utili sugli orari d’ingresso ed... (Corretta Informazione)

Il premio per la migliore regia è stato assegnato a Sofia Coppola per il film 'L'inganno'. La Palma d'oro del Festival del cinema di Cannes va a 'The square', film del regista svedese Ruben Östlund. (LaPresse)

Cannes- Grande spazio alle donne durante la premiazione ... Grande trionfo al Festival Di Cannes per The Square. (CNO-Webtv Notizie)

La Palma d'Oro della 70a edizione è andata a The Square di Ruben Östlund. Premiati gli attori Diane Kruger e Joaquin Phoenix. (SilhouetteDonna)

Dopo aver vinto il premio della Giuria a Cannes nel 2014 con Forza Maggiore, lo svedese Ruben Ostlung trionfa con il raffinata The Square, commedia agrodolce sulle ipocrisie del mondo dell'arte che si è aggiudicata la Palma d'Oro alla fine di Cannes 2017. (MangaForever.net)