Sos Province: "A rischio 800 posti a Roma"

Newsgo INTERNO

Le province lanciano l'allarme. I particolare tutti i 56mila dipendenti italiani con il sit-in organizzato oggi pomeriggio a Roma a piazza delle Cinque Lune, vicino al Senato. Al presidio, organizzato dai sindacati del lavoro pubblico Fp-Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl, ... (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altre testate

FIRENZE — Alla vigilia della manifestazione nazionale in programma per domani, 16 dicembre, a Roma, Cgil, Cisl e Uil hanno organizzato un sit-in di sensibilizzazione a cui hanno partecipato decine di dipendenti di tutte e dieci le amministrazioni provinciali ... (Toscana Media News)

Il presidio è stato ... (Tuscia Web)

16 dicembre 2014 21.36 Sulle province il Governo è "irresponsabile".Così i sindacati della Funzione pubblica di Cgil,Cisl e Uil annunciando per venerdì 19 dicembre un'occupazione simbolica delle sedi delle province. (Rai News)

Così, in tutta Italia, venerdì verranno occupate le sedi provinciali ... ANCONA - Un sit in contro l'emendamento del Governo che “oltre a causare 20 mila esuberi non affronta il nodo del riordino istituzionale”. (Corriere Adriatico)

Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl, dopo il sit-in davanti al Senato: "Sulla legge di Stabilità nessuna risposta, chiusura totale. di rassegna.it. (rassegna.it)

Prosegue la mobilitazione dei dipendenti della Provincia di Modena contro i tagli alle risorse dell’Ente e al personale, previsti dalla Legge di stabilità 2015. (Bologna 2000)