La morte di Pino Daniele, la Procura dispone l' autopsia dopo i funerali

La procura di Roma ha aperto contro ignoti un fascicolo ipotizzando il reato di omicidio colposo in seguito alla morte di Pino Daniele, avvenuta il 4 gennaio scorso. Il procuratore aggiunto Filippo Laviani e il pm Marcello Monteleone hanno anche disposto che la salma sia sottoposta ad autopsia non appena si... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Pino è Napoli, legame infinito e indistruttibile, come il suono e la voce della sua musica” con queste parole il sindaco... (NapoliTime)

Ultimo giorno prima di salutare le festività natalizie, da passare tra dolci, carbone, calze, cammelli e presepi. Arriva l'Epifania che tutte le feste si porta via. (Varese News)

Contestazione al Sant’Eugenio (Corriere della Sera)

In tanti in piazza per l’ultimo saluto ad uno dei più grandi artisti napoletani di tutti i tempi. Diretta streaming del funerale di Pino Daniele. (Vesuviolive.it)

Alcuni ultrà romagnoli hanno anche intonato lo slogan «Noi non siamo napoletani» (Corriere della Sera)

Chi non ricorda Il celebre ritornello che ha accompagnato la nostra infanzia e quella di intere generazioni “La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, col vestito alla romana: Viva! Viva! La Befana”. (FoggiaToday)