Miliardario sfreccia in autostrada a 417 km/h e mette il video su YouTube. Indagato dalla polizia

Tiscali Notizie ESTERI

Il multimilionario ceco Radim Passer è finito sotto indagine per una bravata compiuta con la sua Bugatti Chiron.

La polizia della città tedesca di Magdeburgo ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di corse illegali.

Quest'uomo dal passatempo pericoloso è un magnate del settore immobiliare, la cui fortuna ammonta circa a 305 milioni di dollari

L’uomo ha sfrecciato a 417 chilometri orari sull’autostrada tedesca A2, che collega la regione della Ruhr a Berlino (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto accaduto in Irlanda, nella Contea di Carlow, ricorda molto il film del 1989 “Weekend con il morto”. Le indagini sono in corso, ma i due per ora non sono ancora stati arrestati (vistanet)

Il dibattito è aperto, specie dopo l’ultima imprese del milionario ceco Radim Passer. Passer, già nel 2015 era sfrecciato a 402 km/h sulle autobahn, ma con una Bugatti Veyron (QN Motori)

Giuseppe Sambo, direttore generale di Autostrada Pedemontana, per fare il punto sul cronoprogramma dell’opera. “Ancora”, conclude Monti, “è garantita la presenza di un campo base per i mezzi a Lazzate; infine, ed è questo uno degli elementi più importanti, i tratti autostradali C e B2 procederanno in parallelo e solo alla loro completa apertura verrà attivato il pedaggio” (MI_LORENTEGGIO.COM)

L’ultima evoluzione del bolide di Molsheim è la Chiron Super Sport, svelata l’8 giugno 2021 in anteprima mondiale, vanta 1600 Cv erogati dal poderoso W16 da 8 litri alloggiato sotto il cofano. (La Gazzetta dello Sport)

Nel 1991, è entrato in attività e ha fondato PASSERINVEST GROUP, che si è classificato tra le società di sviluppo più riconosciute sul mercato ceco di sempre. km/h in autostrada con la Bugatti Chiron: così Radim Passer milionario ceco, ha fatto parlare di se in questi giorni. (Alphabet City)

Il video risale al luglio 2021. L'uomo si è filmato mentre sfrecciava alla bellezza di 417 km/h sull'A2 Ruhr-Berlino. (ticinolibero.ch)