Quei parlamentari M5S tentati dal no alle unioni civili: dialogo aperto con il Vaticano

La Stampa INTERNO

Nel giro renziano adesso la preoccupazione c’è: «Alcuni senatori grillini potrebbero non votare il ddl Cirinnà». Se sulla carta i numeri a disposizione di Renzi sono 170 (e la maggioranza è a 161), anche cinque senatori M5S in meno sarebbero un guaio grosso. In un giro di telefonate, Renzi - che ieri era in Africa - è stato informato della cosa.... (La Stampa)

Su altre testate

Il Senato ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità e il rinvio in Commissione, chiesto a gran voce dalle opposizioni. Ieri prima giornata in Senato per le unioni civili, il controverso ddl Cirinnà. (L'Occidentale)

In un sondaggio, gli italiani confermano la propria opinione sul ddl Cirinnà e, anzi, all'indomani delle manifestazioni di piazza dell'una e dell'altra parte e nel pieno del dibattito parlamentare, rafforzano il ... (Il Secolo d'Italia)

All'interno di ogni partito e movimento ... Per ottenere la maggioranza assoluta a Palazzo Madama, il ddl Cirinnà dovrà superare la soglia dei 160 voti favorevoli. (Pour Femme)

02 Febbraio 2016. E il Pd respinge al mittente l'offerta di Alfano. (Lettera43)

Il 50% degli intervistati, se sedesse in Parlamento ... Questo l'esito di una rilevazione condotta da Ixè per Agorà, trasmissione di Raitre. (L'Huffington Post)

Ci sono ... Leggi anche. (La Stampa)