Sondrio, 43enne uccide il figlio di sette anni e poi si impicca

Sport Mediaset INTERNO

Dramma a Tovo Sant'Agata, in Valtellina dove un uomo, approfittando dell'assenza da casa della moglie, ha ucciso il figlioletto di sette anni e poi si è tolto la vita. La tragedia è avvenuta domenica pomeriggio. Sulla vicenda indagano i carabinieri di ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

I fatti nel pomeriggio. Protasio Sala, di 43 anni - mentre la moglie era assente da casa - ha ucciso il figlio Pietro di 7 anni e si è, poi, tolto la vita. (LeccoToday)

Tovo Sant'Agata, 29 maggio 2016 - Dramma della follia in una villetta di Tovo Sant'Agata, in Valtellina. Un giovane uomo, approfittando dell'assenza da casa della moglie, uccide il figlioletto di sette anni e poi si toglie la vita. (Il Giorno)

L'uomo si è impiccato lasciando un biglietto di scuse alla consorte, che in quel momento era fuori casa ... SONDRIO — Tragedia familiare in provincia di Sondrio. (Bergamosera)

L'uomo, il 43enne Protasio Sala, ha atteso che la moglie, infermiera all ... (LeccoNotizie.com)

SONDRIO - Tragedia familiare a Tovo Sant'Agata, in Valtellina, dove un uomo di 43 anni, approfittando dell'assenza della moglie, ha ucciso il figlioletto e poi si è tolto la vita. (Today)

De Luca: "Cominciamo a cancellare al Terra dei fuochi".. (La Repubblica)