Parla il papà del www, Tim Berners-Lee: "Il mio compito non è finito"

L'invenzione che lo ha reso famoso risale a 25 anni fa, ma Tim Berners-Lee parla ancora come uno che ha un compito da svolgere nel presente e, soprattutto, nel futuro. Giunto a Roma in occasione della cerimonia di presentazione del nuovo brand unico di ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Venticinque anni fa quando cominciammo ... Parola di Tim Berners-Lee, inventore del World Wide Web, a Roma per la nuova campagna pubblicitaria della Tim. (Corriere della Sera)

Che connessione c’è tra internet e un mondo più gusto? Una connessione molto forte, un legame decisamente stretto, secondo il padre fondatore del www, Tim Berners-Lee, il quale ha deciso di diventare testimonial di una campagna Tim e devolvere gli incassi ricevuti alla sua fondazione, ovvero la World Wide Web... (aciclico magazine)

Internet non è la terra della democrazia: a sostenerlo è il suo stesso creatore, Tim Berners-Lee. (businesspeople.it)

Eppure sir Tim Berners-Lee, inventore del World Wide Web (il celeberrimo www che è alla base della navigazione in Internet), non dà certo l ... (Il Gazzettino)

Eppure sir Tim Berners-Lee, inventore del World Wide Web (il celeberrimo www che è alla base della navigazione in Internet), non dà certo l ... (Il Messaggero)

Tim Berners Lee fa i complimenti all'Italia per la Dichiarazione dei diritti in Internet, ma ammette la difficoltà di approvarne una a livello internazionale. (Il Piccolo)