Tragedia a Salerno, il luogo della sparatoria

La Citta di Salerno INTERNO

Antonio Memoli, 56 anni, volontario del 118 e panettiere, si è ucciso in un appartamento in via Palinuro, nel quartiere Mercatello a Salerno, dopo aver sparato alla sua ex, ferendola gravemente, ed anche alla cognata della donna. (video G. Giannattasio). (La Citta di Salerno)

La notizia riportata su altri media

L’Assessorato all’Economia del Mare e al Demanio Marittimo, Vincenzo Fedele, annuncia lo svolgimento delle “Domeniche ecologiche”, promosse da un cartello di associazioni locali in collaborazione con i gestori degli stabilimenti balneari di Scauri-Marina e con l’Amministrazione Comunale di Minturno... (Minturnet)

Sul posto stavano operando i Vigili del Fuoco, i quali hanno accertato trattarsi con molta probabilità di incendi di natura dolosa. Gli operatori della Volante... (Bologna 2000)

Ora si trova ai domiciliari nella casa della madre su disposizione del tribunale del Riesame. Il padre stupratore di Latina è uscito dal carcere dopo appena otto mesi di reclusione. (Latina24ore.it)

Webnotte, da Bob Dylan a Pappalardo: i crimini musicali di Paolo Biamonte (La Repubblica)

L’ospizio è stato sequestrato a Baia e Latina nel Casertano. I Carabinieri hanno denunciato due donne, madre e figlia, per esercizio abusivo di una professione.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sono stati vissuti attimi di tensione ieri pomeriggio a Marina di Minturno, dove i carabinieri della stazione di Scauri sono dovuti intervenire per un’occupazione abusiva all’interno di un appartamento di proprietà dell’Ater di Latina. (Minturnet)