F1, Wolff sul diverbio di Abu Dhabi: "Hamilton non era da redarguire"

ReggioNotizie SPORT

Mentre Hamilton rallentava nel tentativo di fare tappo a Nico Rosberg per farlo raggiungere dagli inseguitori ed aumentare le sue speranze di vincere il titolo, il muretto della Mercedes lo sollecitava via radio ad incrementare il ritmo. "Così come è ... (ReggioNotizie)

Su altre fonti

I bookmakers ben attenti hanno subito fatto calare la quota di Fernando Alonso mentre sale quella del favorito, il ... (BetItaliaWeb)

Il team principal della Mercedes Toto Wolff ha ammesso che la squadra ha sbagliato a cercare di imporre ordini di scuderia a Lewis Hamilton nell'ultima gara della stagione ad Abu Dhabi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alessandro BucciF1 Sport Come gli appassionati più incalliti dell’autodromo di Imola ben sanno, nell’area Museo è presente il simulatore Sym 26 Evotek, con F1 | La tecnologia Evotek all’autodromo di ImolaF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Retroscena in casa Mercedes: è Lewis Hamilton a decidere chi prenderà il posto di Nico Rosberg? La Mercedes continua il pressing su Fernando Alonso. (SportFair)

Sebastian Vettel si ritaglia il suo spazio di gloria sul podio, mettendo a segno una rimonta entusiasmante ai danni di Raikkonen, Ricciardo e Verstappen ... (PrimaPaginaReggio24)

Dopo l'uscita di scena del neo campione del mondo Nico Rosberg, in casa Mercedes, si sta lavorando per trovare un pilota da ingaggiare in sostituzione del pilota tedesco, quindi affianco di Lewis Hamilton. (F1world.it)