Difesa: d-day protesta sarda antiservitù

Tiscali INTERNO

(ANSA) - ORISTANO, 13 SET - All'inizio dovevano essere poche decine, poi qualche centinaio. Mentre potrebbero essere migliaia i partecipanti alla "Manifestada natzionale" contro tutte le servitù militari in programma nel pomeriggio davanti ai cancelli del ... (Tiscali)

Su altre fonti

Insieme a pacifisti, indipendentisti e ambientalisti c'erano quasi tutti i partiti presenti in consiglio regionale. Ma dal 21 settembre a Teulada si ricomincia a sparare. (il manifesto)

In migliaia, in pullman e anche a piedi, i manifestanti giunti da tutte le zone della Sardegna, con bandiere e striscioni dei vari movimenti per manifestare davanti alla base militare di Capo Frasca, sulla costa centro occidentale della Sardegna, contro le servitù ... (Cagliaripad)

Auto e pullman da tutta l'Isola, tantissime persone con bandiere e striscioni per manifestare ... Migliaia di persone a Capo Frasca davanti alla base militare per protestare contro la presenza dei poligoni e dell'esercitazioni in Sardegna. (Sardegna Oggi)

Adesioni sono poi ... L'iniziativa, partita dai movimenti indipendentisti, si è poi estesa a tutti i partiti, con l'appoggio anche del presidente Pigliaru. (Casteddu on Line)

L'iniziativa è ... (LaPresse) - Migliaia di persone dalle 16.30 di oggi hanno affollato l'esterno della base di Capo Frasca (nel Medio Campidano), dove si è svolta una manifestazione per chiedere la dismissione delle servitù militari in Sardegna. (LaPresse)

Alcuni manifestanti si sono avvicinati al cancello di ingresso e hanno lanciato pietre e fumogeni nella base dove erano schierate le forze ... (Giornale di Puglia)