Tremonti indagato per corruzione: «Mai chiesto nulla a Finmeccanica»

Corriere della Sera ECONOMIA

L'ex ministro del Tesoro in una nota: «Mai sollecitato nulla alla società, assoluta fiducia nella giustizia». Perquisizioni dei carabinieri nello studio milanese (Corriere della Sera)

Su altri media

(WAPA) - Come riportato da AVIONEWS, la Procura di Milano ha trasmesso agli atti del Tribunale dei ministri un'accusa contro Giulio Tremonti, per una presunta tangente ricevuta da Finmeccanica quando era ministro dell'Economia. (Avionews)

- Giulio Tremonti e' indagato per corruzione dal Tribunale dei Ministri di Milano in relazione a una presunta tangente da 2,4 milioni di euro che avrebbe intascato nel 2009 da Finmeccanica quando era ministro dell'Economia nel quarto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

14:54 MILANO (MF-DJ)--"Non ho mai chiesto o sollecitato nulla ed in nessun modo da Finmeccanica". (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Giulio Tremonti è indagato per corruzione. I carabinieri del nucleo investigativo di Milano hanno effettuato delle perquisizioni nella sede milanese dello studio di consulenza legale e fiscale Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi e ... (LaPresse)

30 ottobre 2014 16.14 "Mai chiesto o sollecitato nulla e in nessun modo da Finmeccanica. Il reato ipotizzato dalla Procura di Milano è di tipo ministeriale: una presunta tangente ... (Rai News)

Anche per questo, come sempre, ho assoluta fiducia nella giustizia». Così l'ex ministro Giulio Tremonti ha replicato alla notizia ... (L'Espresso)