Maurizio Landini: «Su Renzi ho detto una cavolata»

Lettera43 SPORT

Mea culpa di Maurizio Landini dopo le parole affermate il 21 novembre durante il corteo Fiom a Napoli secondo le quali il presidente del Consiglio, Matteo Renzi non avrebbe «il consenso di chi lavora e delle persone oneste». Intervistato sabato 22 da la ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il meglio della gara ripreso dalla telecamere di “FuoriArea calcio”   L'articolo VIDEO. Il pareggio della Turris con il Volla sembra essere il primo su Vesuvio Live. (Vesuviolive.it)

Questo l'appello di Maurizio Landini in piazza a Napoli. Non è solo il Mezzogiorno in difficoltà, ma tutta l'Italia". (InchiostrOnline)

Presenti... 20 mila in piazza a dire No alle politiche economiche del Governo Napoli, 22 novembre – Ieri sciopero di 8 ore per quelli della Fiom. (NapoliTime)

Negli studi di Otto e Mezzo Matteo Renzi liquida i sindacati: "La cosa 'surreale' è che la Camusso dica che si deve trattare. Noi ascoltiamo tutti ... (NanoPress Politica)

Lo afferma la leader della Cgil, Susanna Camusso a margine di un'assemblea a Brescia, sottolineando che ''alcune ... (Brescia Oggi)

Il Pd: offende milioni di italiani. Il premier «deve rendersi conto che oggi il consenso di chi lavora, dei giovani che stanno cercando lavoro e delle persone oneste lui non ce l'ha». (La Stampa)