Terence Hill al funerale di Bud Spencer: «Non abbiamo mai litigato. Con lui c'era solo gioia»

In tantissimi hanno dato l'ultimo saluto all'attore scomparso. E il suo amico e collega di sempre non poteva mancare. Andrea Facchin - 30/06/2016. Condividi · Invia a un amico · Stampa. Terence Hill al funerale di Bud Spencer: «Non abbiamo mai litigato. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

Con Terence Hill si impose sulla nascente coppia formata da Giuliano Gemma e dal pugile triestino. 29 giugno 2016. (Il Piccolo)

La folla radunatasi è stata talmente tanta da dover introdurre controlli all'ingresso anche con metal detector, come ... (Consumatrici)

Lo ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi, arrivata nella sala della Protomoteca dove è allestita la camera ... (L'Huffington Post)

Non cessa il cordoglio per la morte di Bud Spencer, avvenuta serenamente, come ha detto il figlio, nel tardo pomeriggio del 27 giugno. Il popolare attore era ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma. (Consumatrici)

(KIKA) - ROMA - Il mondo del cinema ha reso l'ultimo omaggio a Bud Spencer, deceduto il 27 giugno a 86 anni, di cui oggi si sono svolti i funerali nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Tiscali.it)

E’ passato circa un anno e mezzo da quell’infausto 4 gennaio del 2015, quando uno dei più grandi cantanti della musica napoletana e non si è spento in quel di Roma. (Vesuviolive.it)