Giornata di scontri e tensioni a Bologna: in sette all'ospedale

Romagna Noi INTERNO

Un pomeriggio di ordinaria, attesa tensione ha paralizzato il cuore di Bologna, attraversato dai cortei dei collettivi e centri sociali da un lato, dai militanti dell'ultradestra di Forza Nuova dall'altro, con in mezzo la polizia a proteggere questi ultimi e il governatore ... (Romagna Noi)

Su altri giornali

Perché i tempi mutano sempre e quindi non serve «cercare di anticipare i cambiamenti», semmai «esservi preparati». Prendete una vecchia canzone di Bob Dylan (The times they are a-changin', ... (Quotidiano.net)

Ci salverà Internet? (La Repubblica)

In vista dell’approvazione definitiva in Consiglio comunale del Piano urbanistico attuativo dell’area dell’ex Amcm di Modena, adottato lo scorso anno, le associazioni culturali cittadine sono invitate martedì 21 ottobre, alle 21, alla Palazzina Pucci in largo Pucci di via Canaletto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

manifestante che era stato fermato dalla polizia durante i tafferugli fra centro sociali e forze dell'ordine in via Garibaldi a Bologna. (Bologna 2000)

"Vanno rivisti e ripensati i sistemi di sicurezza sociale" (ASCA) - Bologna, 18 ott 2014 - Con i cambiamenti imposti dalla globalizzazione anche al mercato del lavoro, in Italia, ma anche all'estero, vanno rivisti i sistemi di sicurezza sociale. (Agenzia di Stampa Asca)

"Le bombe carta e le bottigliate contro i lavoratori in ... 19 ottobre 2014 12.40 "La procura farà come sempre, con celerità e fermezza, la sua parte". (Rai News)