Al Senato la discussione sulle riforme

Il Messaggero INTERNO

«Entro l'otto agosto si vota con il contingentamento». Lo afferma il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri al termine della riunione dei capigruppo a Palazzo Madama sul ddl costituzionale sulle riforme. «È una decisione grave ed irresponsabile. In Aula ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

E così anche le altre opposizioni. Si discute delle... (Prima Pagina News )

riforme-tagliola-senato-. Il governo intende procedere spedito sulle ... (Attualissimo)

Anzi doveva essere il cosiddetto metodo del «canguro» a muovere più speditamente la lentezza dei voti in Senato, emendamento dopo emendamento, e in tutto sono quasi ottomila, ... (Il Gazzettino)

Un centinaio di parlamentari M5S, Sel, Lega in marcia al Quirinale. Un centinaio di parlamentari di M5S, Sel, Lega e gruppo misto di Camera e · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Il ministro delle Riforme si avvicina alla conferenza dei capigruppo delle 15 e 15 con lo sguardo determinato, tipico di una ... (Avvenire.it)

Sorride amaro Luigi Zanda, capogruppo Pd a Palazzo Madama, al termine dell`ennesimo giorno di tensioni sulle riforme costituzionali. «No, in oltre dieci anni di Senato una giornata così non mi era mai capitata... (Partito Democratico)