Muore di cancro a pronto soccorso a Roma. Figlio a Lorenzin: "Negata dignità". Poi la beffa: "Presto aree per il 'fine vita'"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nonostante le richieste e le proteste della famiglia l'uomo è morto come scrive il figlio al ministro della Salute "accanto anziani abbandonati, persone con problemi irrilevanti che parlavano e ridevano, vagabondi e tossicodipendenti". A tutelare gli ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le ultime 56 ore di un malato terminale di cancro che il figlio, un giornalista di Askanews, ha voluto raccontare in una lettera al ministro della sanità Beatrice Lorenzin per descrivere non solo il calvario di una malattia passata a combattere ... (Stadio24.com)

Il ... Roma, 5 ott. (askanews)

Esistono protocolli ... (Molisedoc.com)

Proprio l'acuirsi di dolori che nessuno era mai riuscito a lenire davvero e la perdita della pazienza di fronte ai continui rimandi hanno ... (OnlineReggi)

"L'indagine ispettiva - sottolinea il ministro - deve accertare se la rete ... (Rosa Rossa)

Patrizio Cairoli, con una lettera inviata alla ministra della salute Lorenzin, oltre alle difficoltà incontrate nel curare suo padre ha descritto la sua morte, avvenuta senza rispetto, dignità, nella corsia di un pronto soccorso, tra tossicodipendenti ... (CataniaLiveNews)