Omicidio Morganti: parenti dei fermati in fuga e avvocati minacciati. Alle 19 fiaccolata in centro

ciociariaoggi.it INTERNO

Alatri - Tensione altissima ad Alatri, animi surriscaldati e paura di nuovi episodi di violenza. Pioggia di commenti avvelenati sui social. Paolo Palmisani (a sinistra) e Mario Castagnacci. 4 minuti fa. letto 3 volte. Tensione altissima ad Alatri. In ... (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una foto e un ricordo straziante, di lei che l'ha visto morire. “Non meritavi tutto questo, non hai fatto niente ... (Corriere della Sera)

La macchina che balla con voi, gli appuntamenti a catena, e più siamo e meglio è, la notte che sembra ogni volta troppo corta, il buio che non fa paura, perché non si ha paura di niente. Spigliati e incoscienti, per ... (Il Messaggero)

Alatri - De Falco ripercorre il massacro della notte tra venerdì e sabato. Sono stati fermati stanotte intorno all'1.20 due ragazzi ritenuti responsabili del ... (ciociariaoggi.it)

Emanuele Morganti non ce l'ha fatta dopo ore di agonia ed un ... (ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. (Brescia Oggi)

Il procuratore De Falco: omertà e reticenza. di Antonio ... (Corriere della Sera)

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Alatri, hanno eseguito, in riferimento all'omicidio di Emanuele Morganti, il fermo ... Svolta nelle indagini: attesa conferenza stampa dei Carabinieri. (Il Quotidiano del Lazio)