Ex-aide says Elon Musk had ‘handshake deal’ for Tesla buyout

LaPresse ECONOMIA

His remarks came during testimony that also shed light on the quirks of a billionaire who runs Tesla, rocket ship maker SpaceX and Twitter.

Teller attributed Musk’s brusque manner to Asperger’s syndrome, a form of autism that Musk acknowledged having during a May 2021 television appearance hosting “Saturday Night Live.”

Among other things, Teller said he sometimes had to “soften” Musk’s blunt emails. (LaPresse)

Su altre fonti

Intervistato sull'argomento, il Chief Customer Officer di Ford, Marin Gjaja, non ha espressamente confermato che il taglio al listino è una risposta a quello che Tesla ha fatto di recente sulla Model Y, ma c'è da dire che il tempismo di questa decisione è assolutamente perfetto. (Tom's Hardware Italia)

Il mondo dell’auto elettrica potrebbe essere scosso da una inedita guerra dei prezzi: Tesla, Ford e diverse Case cinesi si sono già mosse. Le europee non ci stanno (Start Magazine)

Molto probabilmente, la casa americana, ha preso questa decisione per dare una risposta al taglio di listino che Tesla ha annunciato recentemente. La casa automobilistica, nonostante possa sembrare una mossa contro la connazionale Tesla, ha giustificato questa decisione con una serie di fattori positivi: (Automoto.it)

Nonostante i responsabili della Casa dell'Ovale Blu premiano che il target e la clientela della Mustang Mach-E sia sensibilmente diversa da quella della concorrenza, di fatto, l'abbassamento dei prezzi ha una sua ragione e motivazione. (Money.it)

Tesla ha picchiato duro, portando i prezzi d’attacco di Model 3 e Model Y in Italia rispettivamente a 44.900 e 46.900 euro, nelle versioni con trazione posteriore. Subito si è mossa Ford (per ora negli Stati Uniti), tagliando il listino della Mustang Mach-e in media di 4.500 dollari. (Vaielettrico.it)

I nuovi prezzi (Auto.it)